CDP Venture Capital e H-FARM, giovedì 26 maggio, hanno organizzato il Demo Day di FuturED, l’acceleratore EduTech della Rete Nazionale CDP in collaborazione con il Dipartimento di Management - Università Ca’ Foscari, advisor scientifico del programma, e con i partner industriali Angelini Academy, Cisco, Istituto Europeo di Design e Vodafone Business.
È stata l'occasione per le startup del programma di presentare il lavoro fatto negli ultimi 4 mesi e di creare nuovi contatti con gli investitori e le aziende invitate.
L’evento è stata l’occasione di conoscere le startup che hanno terminato la prima edizione del programma di accelerazione ma anche un momento di confronto e networking tra i vari attori dell’ecosistema imprenditoriale Italiano.
Le soluzioni delle startup spaziano da giochi educativi per bambini a strumenti per l’apprendimento per giovani e ragazzi fino a strumenti di upskilling e reskilling in azienda.
Il Demo Day si è tenuto nel Campus di H-FARM in Big Hall, l’edificio più iconico progettato da Rogers Stirk Harbour + Partners (RSHP).